Ciao Darwin 6: questa sera lo scontro tra Ieri e Domani

La nuova puntata di Ciao Darwin 6 – La Regressione, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, vedrà scontrarsi due diverse generazioni, quella degli over ’50 e quelli degli under ’30, che per l’occasione saranno chiamati rispettivamente Ieri e Domani.

A rappresentare i primi ci sarà Lory Del Santo, esempio di come si possa essere splendidi anche superati gli anta, mentre il gruppo dei Domani sarà capeggiato da Melita Toniolo, la diavolita che per mesi è stata tra le showgirl più presenti nella tv italiana.

I due schieramenti si giocheranno la “sopravvivenza” nel nuovo Millennio facendo appello, per quanto possibile, a doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche a valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.


Fondamentale sarà ancora una volta il ruolo di Keila, “Madre Natura”, che grazie al meccanismo della casualità stabilirà che tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

“Ciao Darwin 6 – La regressione” è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Se, per qualunque motivo, non riuscirete a seguire la diretta di questa sera, potete recuperare l’intera puntata già domani, a partire dalle 12.00, sul sito www.video.mediaset.it.

[via Digital-Sat]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *