L’Isola Dei Famosi 7, questa sera la finalissima: chi vincerà tra Luca, Daniele, Domenico e Guenda?

Anche questa settima edizione de L’Isola Dei Famosi è arrivata alla fine. Questa sera, alle 21.00 su RaiDue, scopriremo che verrà proclamato vincitore tra i quattro concorrenti rimasti in gara: Luca Rossetto, Daniele Battaglia, Domenico Nesci e Guenda Goria.

Il gruppo ha già lasciato il Nicaragua e questa sera si collegherà con lo studio da una location esterna, l’Idroscalo a Milano.

Da lì l’inviato Rossano Rubicondi dirigerà le prove che i quattro dovranno affrontare.

In studio, invece, ci saranno ben quattro opinionisti, Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco, che hanno già partecipato a diverse puntate nel corso di questa edizione e sono pronti a tirare le somme su questa Isola Dei Famosi 7.

Previsto, inoltre, l’arrivo in studio dei quattro concorrenti eliminati in semifinale, Clarissa Burt, Denis Dallan, Sandra Milo e Silvia Zanchi, che racconteranno al pubblico e a Simona Ventura la loro esperienza.

Poi, per non farsi mancare nulla, torneranno anche Ivana Trump, che aveva passato due giorni con i concorrenti a Lime Island, e Walter Nudo, vincitore della prima edizione del reality.

Quest’ultimo non sarà presente in studio, ma affiancherà Rossano Rubicondi all’Idroscalo.

Vi ricordiamo che il premio finale è di 200 mila euro e che, al momento, il primo candidato per la vincita a Daniele Battaglia, leader della scorsa puntata e quindi immune dalle nomination.

Gli altri tre dovranno contendersi il posto in una serie di prove e di eliminazioni, sempre determinate dal pubblico tramite il meccanismo del televoto, fino ad arrivare all’ufficializzazione del vincitore.

La proclamazione del vincitore di questa settima edizione avverrà nello studio che per 10 settimane ha ospitato le avventure dei nostri naufraghi e condiviso con loro le emozioni più forti.

Che aspettate a sintonizzarvi, a partire dalla 21.00, su RaiDue?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *