Viva Las Vegas: come ti riciclo un programma sperando in un successo

Se ieri sera vi siete sintonizzati su Italia 1 a partire dalle 20.30, vi sarete accorti dell’inizio di un nuovo game show dal titolo Viva Las Vegas, condotto da Enrico Papi ed annunciato come il “nuovo programma di Italia 1“.

In realtà di nuovo c’è ben poco: il format non è altro che una versione tagliuzzata e poco ritoccata di Jackpot, il game show andato nel preserale di Canale 5 nell’estate 2008.

Se già a quell’epoca non fu un successo, come può esserlo ora? Poco importa, Italia 1 ha deciso di provarci.

Ha eliminato tutte le parti in cui compariva la valletta Karina Michelin, ha cambiato la sigla, il titolo (ma non il sottotitolo, che è rimasto “Fate Il Vostro Gioco”) ed eliminato alcuni momenti morti per rendere il tutto più breve e scorrevole.

Il risultato l’avete visto da voi. Che ne pensate? Potrebbe funzionare e quindi venir riconfermato per la prossima stagione televisiva?

Condividi questa notizia

PinIt

13 thoughts on “Viva Las Vegas: come ti riciclo un programma sperando in un successo

  1. antonella

    ciao siamo una coppia piace moltissimo il programma viva las vegas come possiamo partecipare? aspetto una vostra risposta da Giancarlo e Antonella cordiali saluti.

    Rispondi
  2. mortalkombat

    onestamente è un gioco che avevo rimosso dato che non guardo quasi mai la tv ma sta cosa è veram. ridicola.. c’è hanno preso delle vecchie puntate le hanno stagliuzzate e ci hanno fatto questo viva las vegas!! bahahhaha ALLUCINANTE. raga allucinante. pezzenti piu che mai. sti qui con mediaset premium si sono fusi se credono meglio di sky e ci danno le briciole e pure reciclate. che tristezza sto paese.

    Questa per me è l’ennesima prova che i potenti ci voglioni tutti rincoglioniti, anzi ormai secondo me pensano che lo siamo proprio.

    Rispondi
  3. marco altomonte

    ciao mi chiamo Altomonte Marco e mi picerebbe assieme alla mia compagna Valentina partecipare a questo gioco. Grazie e scusate il disturbo.

    Rispondi
  4. aventaggiato giacinto

    ciao papi nella mia vita nn ho mai vinto niente che ne dici mi dai una possibilita’ tu.mi piacerebbe partecipare accompagnato dalla mia ragazza desiree

    Rispondi
  5. francesca

    mi chiamo francesca e vorrei partecipare al vostro gioco con il mio compagno.Seguo moltissimo il vostro programma e mi piace tantissimo cosa devo fare?

    Rispondi
  6. italia1tvspazzatura

    tutti questi programmi sono inutili
    servono per tenere incollati agli schermi la gente e non farla pensare
    e vedo che ci sono riisciti dato che alcuni di voi vogliono partecipare a questo programma truccato
    ma non capite ke questi programmi servono solo a fare il lavaggio del cervello?
    che paese di merda

    Rispondi
  7. sabrina

    Ciao mi chiamo Sabrina mi piacerebbe partecipare al gioco con mio marito Daniele, potete dirmi come devo fare per poter partecipare? Salutoni a tutti

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>