Un Medico In Famiglia 7: chi lascia, chi resta e… chi muore!

Era prevedibile ed inevitabile: dopo il grande successo di Un Medico In Famiglia 6, la Rai non può certamente permettersi di lasciarsi scappare un prodotto del genere (qui qualche info sugli ascolti) ed ecco che si inizia a parlare di una settimana stagione.

Sul fatto che ci sarà non ci sono dubbi, quanto ai personaggi che vi parteciperanno, però, le notizie non sono molto positive. Uno dei personaggi storici, ne dà notizia Tv Oggi, verrà addirittura fatto morire.

Qualcun altro, invece, resterà in vita ma non prenderà parte alla settima stagione e, se mai ce ne saranno, nemmeno alla successive. Chi sono questi personaggi? Scopritelo dopo il salto.

Lunetta Savino, già vista sporadicamente nella sesta stagione, non parteciperà alla prossima, così come Lino Banfi, alias Nonno Libero, che pure si era visto in meno della metà degli episodi.

Il personaggio che morirà, invece, sarà il dottor Guido Zanin, interpretato da Pietro Sermonti. L’attore ha deciso che l’esperienza col Medico In Famiglia è definitivamente concluso e, per evitare future partecipazioni, il suo personaggio sarà fatto uscire di scena in maniera drammatica.

In questo modo non solo ci sarà il colpo di scena, ma con la sua morte verranno innescate una serie di dinamiche da svolgere lungo tutto l’arco della nuova stagione. Come reagirà Maria, da poco diventata mamma proprio di Zanin?

Pare infatti che Margot Sikabonyi abbia intenzione di continuare l’avventura televisiva col Medico In Famiglia e gli sceneggiatori stanno già pensando di inserire nel cast un giovane dottore che, molto presumibilmente, potrebbe prendere il posto di Guido. A tempo debito, s’intende.

Confermato anche Giulio Scarpati, il capofamiglia Lele Martini, tornato nella sesta stagione e deciso a restare ancora per un po’. Ci sarà anche Melina (Beatrice Fazi), erede ufficiale della tanto amata Cettina.

Poco si sa, ancora, sul resto del cast, ma state certi che nel corso delle prossime settimane potremo darvi qualche anticipazione un po’ più concreta. Continuate a seguirci.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Un Medico In Famiglia 7: chi lascia, chi resta e… chi muore!

  1. Madilady

    Vi prego! Non fate morire Guido! Maria appartiene a lui!!! Senza la loro storia d’ amore “un medico in famiglia” non avrà nessun senso! Per favore!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *