Centovetrine si arricchisce di tre personaggi: arrivano nuovi membri della famiglia Castelli

La soap opera Centovetrine, in onda dal gennaio 2001, continua ad essere molto seguita e la sua fine è ancora molto lontana.

Gli sceneggiatori, però, hanno deciso che è ora di dare una svolta alla vicende narrate e per farlo si è scelto di introdurre nuovi personaggi, che creeranno non poco scompiglio nel centro commerciale più famoso d’Italia.

Tre i nuovi attori – Alex Belli, Michele D’Anca e Barbara Clara – interpreteranno nuovi membri della famiglia Castelli, che al momento si trova sul lastrico.

Il giovane ingegnere Jacopo (Alex Belli) farà il suo debutto il prossimo 10 maggio, mentre sua sorella Viola arriverà dopo l’estate, mentre la prima apparizione del padre Sebastian è prevista per il 19 maggio.

Dopo il mancato matrimonio tra Niccolò e Pilar e lo scioglimento della loro società i Castelli si ritrovano praticamente sul lastrico e sotto scacco del perfido Roberto Kempes, zio della sposa abbandonata. Niccolò, molto innamorato di Paola, per salvare le sorti della famiglia decide di chiamare in suo aiuto l’affascinante cugino Jacopo Castelli, al quale propone di lavorare con lui a un nuovo motore per le imbarcazioni che il Castelli vuole produrre. Figlio della prima moglie di Sebastian Castelli, Jacopo ha ricevuto da Sebastian un affetto caldo e sincero, ricambiandolo con una ammirazione che risale dall’infanzia. Tanto che scelse di prendere anche anagraficamente il suo cognome, Castelli.

Come reso noto da Mediaset, che produce la serie insieme a Mediavivere:

Jacopo, che nel frattempo si è stabilito a Villa Castelli, intuisce che la presenza di Kempes ha qualcosa di losco. Quindi avvisa il padre Sebastian Castelli. Sebastian, fratello minore di Alberto Castelli vive in Belize con la figlia Viola, il suo passato è tormentato e oltrepassa il lecito. L’unica cosa che conta per lui è la famiglia ed è in nome di questa che tornerà a Torino per aiutare Rossana. Padre e figlio, dopo l’estate, si riuniranno con Viola interpretata da Barbara Clara che arriverà in Italia dal Sudamerica, per ritrovare il papà e il fratello a cui è molto legata.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>