Mistero: l’imbarazzante ritorno in tv di Raz Degan

Se ieri sera vi siete sintonizzati su Italia 1, vi sarete certamente accorti del cambio di conduzione nel programma Mistero, in passato presentato da un Enrico Ruggeri in ottima forma.

Pur considerando il livello di credibilità del programma, Ruggeri aveva fatto un bel lavoro, ma per la nuova edizione del programma si è deciso di passare la conduzione a Raz Degan, reduce dal reality show Ballando Con Le Stelle.

Degan, compagno di Paola Barale, attualmente in onda con La Pupa E Il Secchione 2, è senza dubbio un “bello”, ma da qui ad affidargli la conduzione di un programma ce ne passa.

Degan non ha ancora imparato a parlare bene la lingua italiana e il risultato della prima puntata di Mistero si è rivelato alquanto imbarazzante, vi basti il video qui sotto come esempio:

I commenti degli spettatori non sono stati molto indulgenti. C’è chi si domanda “E’ troppo chiedere un presentatore che parli italiano?” e c’è chi ha anche creato un gruppo su Facebook dal titolo “RIVOGLIAMO RUGGERI A MISTERO“.

Voi, se avete visto la puntata, siete tra quelli che chiedono a gran voce la sostituzione di Degan o potete passare sopra alla sua incompetenza e seguire il programma con passione?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Mistero: l’imbarazzante ritorno in tv di Raz Degan

  1. Pingback: Mediaset Night: il palinsesto autunnale di Italia 1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>