Isola Dei Famosi 7 verso la finale: restano Daniele Battaglia, Domenico Nesci, Guenda Goria e Luca Rossetto

E anche questa edizione de L’Isola Dei Famosi 7 sta volgendo al termine. Ieri si è svolta la seminifinale, mentre la prossima settimana si eleggerà il vincitore e chiuderà tutto il baraccone.

In lizza per la vittoria, per la priva volta nella storia del reality, non ci sono FAMOSI, ma solo FIGLI DI e NON FAMOSI: Daniele Battaglia, Domenico Nesci, Guenda Goria e Luca Rossetto.

Chi vincerà lo stabilirete voi, pubblico da casa, grazie al solito televoto.

Mentre ieri sono stati eliminati Dennis Dallan, Clarissa Burt e Sandra Milo, in studio sono arrivati gli esclusi della settimana precedente: l’ormai sex symbol Dario Nanni e la super hot Nina Senicar, entrambi pronti a monopolizzare le trasmissioni Rai, e non solo, per molto tempo a seguire.

Lei, quasi sicuramente, farà la stessa fine di Belen Rodriguez, mentre per Nanni la Ventura vede un futuro nel cinema o nelle fiction, anche se lui si dice più convinto a continuare nel management.

Per sapere cosa succederà non ci resta che attendere ancora una settimana e sintonizzarci, lunedì prossimo, su RaiDue a partire dalle 21.00.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *