X Factor 4: niente Simona Ventura!

Fino a pochi giorni fa si vociferava un suo ritorno come giudice di X Factor 4, ma ora è arrivata la smentita ufficiale.

Stiamo parlando di Simona Ventura, attualmente in tv con la settima edizione de L’Isola Dei Famosi, di cui in molti si auguravano un ritorno nel celebre talent show di RaiDue.

La Ventura, però, ha altri progetti e nell’immediato esclude categoricamente di tornare a fare il giudice di X Factor 4:

No, categorico. Lo so che girano voci, e io mi sono detta disponibile a tornare, perché il programma mi piace. Ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora, non è successo. Dunque, niente X Factor. Ci sono piuttosto delle dinamiche che non condivido. Se non cambiano non torno.


Tra i progetti che la vedranno impegnata, ce n’è uno per la tv spagnola, di cui non si sa ancora nulla:

Ho appena chiuso un contratto con una tv spagnola. Condurrò un programma lì. Sono entusiasta, non vedo l’ora, credo tantissimo a questo progetto. Non posso dire niente. Neanche quando comincerà.

Ma la Ventura non ha nessuna intenzione di abbandonare L’Isola Dei Famosi:

Questa è forse l’edizione più difficile. Ma io sono abituata a combattere e non mi piego. Credo che tutti debbano avere la possibilità di esprimere la propria opinione, sempre. Non mi piace la censura. Tutto qua. Quanto a Michele, non mi si può paragonare a lui. Io non ho il suo potere. E poi sono un’aziendalista convinta. Sono un’aziendalista convinta e accetto qualsiasi decisione. Ma rivendico la libertà di poter esprimere, in autonomia, quello che penso. Continuerò con L’Isola, ho un contratto fino al 2011, e quindi mi sembra scontato. Poi, non si sa mai…

A questo punto la ricerca dei giudici di X Factor 4, così come quella dei concorrenti, è ancora aperta. Quanto al progetto spagnolo di Simona, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per saperne di più.

Via | TgCom

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>