X Factor 4: al via i provini, ecco come partecipare

Ve lo abbiamo anticipato poche settimane fa: X Factor 4 si farà e pare proprio che ci sarà il tanto anticipato quarto giudice, di cui non si conosce ancora l’identità.

Oltre a Mara Maionchi, che sembra confermata, potrebbero tornare sia Simona Ventura sia Morgan. Nulla si sa ancora circa un’eventuale partecipazione di Claudia Mori, giudice della terza edizione.

In attesa di saperne di più, siamo lieti di annunciarvi che sono partiti a casting per cercare i nuovi talenti, il nuovo Marco Mengoni, la nuova Giusy Ferreri o la nuova Noemi. Come fare per partecipare? Scopritelo dopo il salto.

Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del programma:

La nostra ricerca continua, in giro per l’Italia, per trovare i cantanti in possesso dell’X FACTOR, quel talento speciale che trasforma una persona comune in una star, da scritturare per lo spettacolo televisivo.
Se hai compiuto 16 anni e il tuo obiettivo è quello di diventare la nuova stella della musica pop italiana, puoi prenotarti ai prossimi Provini della Quarta Edizione telefonando al numero:

0423/733060

potresti entrare a far parte del Cast di X Factor e cercare di realizzare il sogno di firmare un contratto da rockstar con una Major Discografica.

Le date ufficiali dei provini saranno rese note a breve, tornate a trovarci nei prossimi giorni per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

19 thoughts on “X Factor 4: al via i provini, ecco come partecipare

  1. Pingback: X Factor 4: niente Simona Ventura! | TvGuida

  2. Raffaele borsellino

    NOI SIAMO “”I CAFFETTEROS”” ANDATE SU YOU TUBE E CLICCATE””TGS CAFFETTEROS””ANCHE “”IL CAFFè è PRONTO

    Rispondi
  3. saralina

    Ho sentito dire che Camila Raznovich è tra le candidate alla giuria di X Factor. Mi pare una buona idea, è una competente e preparata, lontano da quell’insieme di pazze isteriche che parlano di musica più di quanto capiscano

    Rispondi
  4. alfredo catarsini (nero toscano)

    sono un autore e compositore, nome d’arte NERO TOSCANO, canto bene bella presenza, molto disinvolto davanti alle telecamere vorrei partecipare a x factor

    Rispondi
  5. Giusy

    Sono una ragazza molto timida ma il mio più grande sogno è quello di cantare e mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per una mia soddisfazione personale e per poter dire che almeno c’ho provato..

    Rispondi
  6. uanita

    ciao x factor il mio grande sogno come quelli di tutti e di cantare a me piace molto tutti i generi . per una volta nella vita vorrei fare un cd con gigi d’alessio ma sono soltanto sogni che non si realizzeranno mai nella mia vita, grazie per avere letto questo messaggio e vi saluto con un grande bacio………..ciao…..siete grandi …. sempre…..

    Rispondi
  7. carmen

    sono una donna estoversa ma tanto dolce mi piace tanto cantare e una passione che ho da piccola vorrei realizzare il mio sogno nel cassetto quello di poter partecipare a x factor vedrete non ve ne pentirete

    Rispondi
  8. simone

    ciao vorrei partecipare a x factor e il canto è una mia passione e vorrei un giorno dimostrarlo venendo li e vedrete che non ve ne pentirete

    Rispondi
  9. TONY

    IL CUORE è LUNICA NOTA CHE USO PER LA MIA VOCE… SONO UN RAGAZZO CON UN SOGNO NEL CUORE DI POTER ESIBIRMI PER DARE EMOZIONI UNICHE ALLE PERSONE CHE AMANO LA MUSICA..

    Rispondi
  10. Stefania ... STEFFANY

    VORREI TANTO PARTECIPARE AL VOSTRO PROGRAMMA .. CREDO IN ME .. VORREI TRASMETTERE LE MIE EMOZIONI AL PUBBLICO .. VIVO DI MUSICA 😉

    Rispondi
  11. rosa

    ciao sono rossy x gli amici mamma di 2 figli vorrei partecipare x cantare e il sogno da quando ero piccola ,canto fino adesso ,dove mi trovo canto fuori quando corro cammino la musica e lamia vitaaaaaa x che eeee vita cantareeeeeee mi fa sorridere aspetto vostro messagio ciao da rossy saluti dalla sicilia

    Rispondi
  12. Katiuscia

    ….il mio più sogno?….cantare x tutta la vita….quante cose si possono trasmettere con una canzone…quante emozioni e sogni si possono raccontare….la mia è una vita di musica!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *