Anticipazioni sul palinsesto della prossima stagione di RaiUno

Ieri vi abbiamo anticipato che dal prossimo ottobre Lorella Cuccarini prenderà il posto di Pippo Baudo nella fascia domenicale di RaiUno dalle 16 alle 18.

Ma quello non sarà l’unico cambiamento deciso a viale Mazzini: il palinsesto della prossima stagione televisiva non è ancora stato del tutto definito, ma qualche anticipazione è resa nota.

Quello che più interessa il pubblico è la conduzione de La Prova Del Cuoco. E’ confermato che a partire da settembre Antonella Clerici tornerà tra i fornelli di RaiUno, per la gioia di molti.

Elisa Isoardi, a questo punto, dovrà accontentarsi di condurre Linea Verde, tutte le domeniche, ma non è ancora chiaro se sarà da sola o insieme al bravo Massimiliano Ossini.

Maurizio Costanzo raddoppierà la sua presenza sul piccolo schermo: il suo Bontà Sua si evolverà in Bontà Loro e si allungherà di trenta minuti a scapito di Festa Italiana

Alla conduzione di quest’ultimo potrebbe esserci Mara Venier. La conduttrice, però, è in trattative per La Vita In Diretta, ma questa decisione potrebbe far perdere al programma Lamberto Sposini, che difficilmente accetterà di condurre il programma insieme a qualcun altro.

Se non si dovesse raggiungere un accordo, Sposini resterà a La Vita In Diretta, mentre la Venier potrebbe passare a Festa Italiana.

Pippo Baudo, a cui è stato tolto lo spazio domenica a favore di Lorella Cuccarini, dovrebbe condurre un programma in prime time, un mix tra intrattenimento e fiction.

Antonella Clerici, oltre a La Prova Del Cuoco, potrebbe condurre anche un programma in prime time simile ad Italia’s Got Talent, mentre anche Milly Carlucci potrebbe vedersi affidata una prima serata.

Quasi certamente confermato Fabrizio Frizzi con il suo I soliti ignoti, che prenderà il posto di Affari Tuoi.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Anticipazioni sul palinsesto della prossima stagione di RaiUno

  1. anna

    linea verde è una bella trasmissione che seguo da anni, ora leggo che la prossima edizione sarà presentata dalla isoardi, sarà una trasmissione che non guarderemo più, lai è troppo antipatica.

    Rispondi
  2. nicoletta

    hai ragione Anna sono daccordo con te.Io non vedo più La Prova del Cuoco da quando c’è la Isoardi e non vedo l’ora che torni la nostra Antonellina

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>