I Delitti Del Cuoco: Bud Spencer torna domani sera alle 21.10 su Canale 5

Nei Delitti del cuoco sono un ex commissario che ha aperto un ristorante ad Ischia, proprio di fronte la torre di Michelangelo e che vorrebbe godersi lì la vecchiaia. Con lui, ad aiutarlo in sala, ci sono 3 ex galeotti che vorrebbe redimere: Monica Scattini, che interpreta una chimica che aveva avvelenato il marito, Giovanni Esposito, nel ruolo di un abile scassinatore e Monica Dugo, falsaria. Il vero commissario dell’isola, interpretato da Enrico Silvestrin, finisce per risolvere i casi proprio al ristorante, che diventa una dependance del commissariato.

A parlare è Bud Spencer, protagonista de I delitti del cuoco, fiction in 12 puntate che andrà in onda a partire da domani sera, per sei settimane, in prima serata su Canale 5.

Con lui ci saranno Enrico Silvestrin, Monica Scattini, Giovanni Esposito e Monica Dugo, personaggi che accompagneranno l’ex poliziotto Carlo Banci nelle sue avventure.

Spencer, a proposito di questo nuovo lavoro, puntualizza:

E’ un poliziesco sempre al limite del comico ed è questa la novità. Nel limiti della decenza di un ottantenne, qualche schiaffone vola. Il fatto è che per il pubblico, e anche per il direttore Fiction-Mediaset, Giancarlo Scheri, che è entusiasta del progetto, io non sono mai invecchiato e dovrei dare pugni come ai vecchi tempi. Nell’immaginario io e Terence Hill siamo icone senza età.

Insomma, ha già detto tutto lui! Noi non possiamo che ricordarvi che l’appuntamento con i primi due episodi è per domani sera, ore 21.10, su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>