Ciao Darwin 6: questa sera lo scontro tra Aldilà e Aldiqua

La nuova puntata di Ciao Darwin 6 – La Regressione, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, vedrà scontrarsi due categorie molto particolari, l’Aldilà e l’Aldiqua.

Si tratta di personaggio più “spirituali” contro quelli più “concreti e cartesiani“.

A rappresentare i primi ci sarà Paolo Brosio, mentre Alessandro Cecchi Paone sarà il caposquadra dei secondi.

Entrambi gli schieramenti dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Fondamentale sarà ancora una volta il ruolo di Keila, “Madre Natura”, che grazie al meccanismo della casualità stabilirà che tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

Se, per qualunque motivo, non riuscirete a seguire la diretta di questa sera, potete recuperare l’intera puntata già domani, a partire dalle 12.00, sul sito www.video.mediaset.it.

[via Digital-Sat]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>