Riparte Velone con Enzo Iacchetti: ecco come partecipare

Dal prossimo giugno, e per tutta l’estate, ripartirà il fortunato programma Velone, lo show itinerante di Canale 5 che attraverserà l’Italia alla ricerca delle anti-veline.

La prima edizione del programma, andata in onda nel 2003, aveva visto vincere la 73enne Carpina Zuccarina.

Ora Antonio Ricci ci riprova ed affida la conduzione del programma ad Enzo Iacchetti, che girerà il nostro Paese in lungo e in largo per trovare la Velona del 2010.

Se avete superato i 65 anni e volete partecipare alla selezioni del programma, tutto quello che dovete fare è visitare il sito www.casting.mediaset.it e compilare l’apposito modulo.

Sarà premura della redazione contattare le aspiranti candidate per le selezioni. Che aspettate a partecipare?

Condividi questa notizia

PinIt

15 thoughts on “Riparte Velone con Enzo Iacchetti: ecco come partecipare

  1. nadia

    ho una mamma di 72 anni zoppa ma con tanta voglia di vivere e di dimostrare che nn ci si ferma solo per una gamba invalida! sei forte mamma!!!

    Rispondi
  2. giovanna

    sono una 70enne milanese talentuosa che vorrebbe esibirsi per dimostrare tutte le sue qualita’ di ballerina di danza moderna e latino americano , nonche’ esperta cubista .

    Rispondi
  3. filomena lucignano

    ciao sono filomena una signora di 70 anni marchigiana ma con il sangue vero napoletano…..mi piacerebbe partecipare al vostro programma di velone .. aspetto una vostra risposta … un gran saluto…mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa…………………!!!!

    Rispondi
  4. Marco

    Ciao
    Mia madre (vedova di 74 anni) impazzisce per la trasmissione velone, la corrida e c’e’ posta per te. Non fa altro che parlarmi di un sogno: far ridere in tv . SPero che potete realizzare questo sogno. Salutii

    Rispondi
  5. famoso giuseppa

    ciao sono Pina e giorno 12 agosto e’ il mio compleanno compio 76 anni .tutti mi dicono che non invecchio mai sono sempre uguale.Ho 9 figli ,30 nipoti ,10 pronipoti ,un marito ancora geloso,ho tanta voglia di mostrare a tutti che nonostante tante fatiche della vita, riesco a mantenermi giovane e bella .desidero tanto partecipare a velone, e vorrei anche vincere per poter aiutare i miei familiari .prendetemi ce la mettero’ tutta ,sarebbe il regalo piu’ bello che potrei ricevere.graaaazzzzzzziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee. di vero cuore.

    Rispondi
  6. Gina Giovannone

    Mia Nonna ha 75 anni , abita ad Arpino in via,S.Altissimo e vorrebbe partecipare alle velone ballando musica da discoteca e lei vuole mostrare la sua bellezza in TV ,Grazie e fatemi sapere

    Rispondi
  7. Patrizia Pirone

    Ho una zia che ci tiene tanto a partecipare a questo programma, anche se ha 57 anni e non rientra nell’età richiesta. Potete almeno farle fare un provino. Grazie

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>