Isola Dei Famosi 7: Nina Senicar in copertina su Maxim

La bomba sexy Nina Senicar, al momento naufraga della settima edizione de L’Isola Dei Famosi, prima di partire per il Nicaragua aveva realizzato un servizio fotografico per il mensile Maxim.

Ora che milioni di fan restano incollati allo schermo di fronte alle sinuose forme della Senicar, quel servizio fotografico – con relativa intervista – sono state pubblicate.

Posso rinunciare al sesso, ma non al perizoma. Una volta ho resistito nove mesi, ma se uno mi piace sono guai: quello che voglio me lo prendo. E’ proprio questo il segreto del mio lato B: il salto ad ostacoli è molto più efficace della semplice palestra, per quanto ci vada spesso.



Nina, showgirl 24enne neolaureata alla Bocconi, ribadisce ancora una volta che le sue grazie sono tutte naturali:

E’ tutto originale, senza ritocchi, e ci tengo a sottolinearlo. Andare a cavallo è una passione che ho da quando ho sei anni, quindi più che un allenamento, per me è un vero e proprio divertimento.

E, quanto agli amori o presunti tali, afferma:

Finora i paparazzi non sono stati abili. Non mi hanno beccata come avrebbero voluto, e dire che mi seguono ovunque anche al supermercato mentre spingo il carrello.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>