Isola Dei Famosi 7: chi volete far uscire tra Silvia Zanchi e Davide Di Porto?

Quella di questa sera si preannuncia come una puntata de L’Isola Dei Famosi 7 da non perdere. Per diversi motivi.

Innanzitutto per scoprire se l’inviato Rossano Rubicondi continuerà la sua avventura sull’Isola o verrà fatto fuori. Perchè?

Dopo l’episodio di sabato scorso – Rubicondi e la lite in diretta con Simona Ventura – la decisione sulle conseguenze che quell’episodio potrebbe avere è stata rimandata a questa sera.

Vada come vada, alla luce del cosiddetto “problema sicurezza” emerso nell’edizione di quest’anno, ospite di stasera sarà l’ex naufrago Luca Ward, che era stato costretto a ritirarsi a causa delle conseguenze del tuffo dall’elicottero.

Ward, che aveva minacciato di denunciare la produzione, è tornato sui suoi passi e questa sera racconterà la sua esperienza in diretta.

Poi ci sarà la consueta eliminazione: a dover lasciare per sempre l’Isola sarà uno tra Silvia Zanchi, l’aspirante giornalista bergamasca e Davide Di Porto, personal trainer romano, entrambi NON FAMOSI.

A decidere chi dovrà restare, e chi dovrà lasciare il gioco, sarà il pubblico a casa, attraverso il televoto.

Nina Senicar e Daniele Battaglia dovranno scontarsi in una prova che stabilirà chi sarà il Leader della settimana, colui che otterrà l’immunità dalle nomination.

Tutti gli altri, invece, dovranno affrontare ben due Prove Ricompensa: la prima, a squadre, darà modo ai naufraghi di conquistare un meraviglioso premio di cui potranno godere la prossima settimana e la seconda, a grande richiesta, una prova di cultura generale con ricompensa immediata.

Ma cosa succederà in studio? Oltre al rientro di Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano, tra gli opinionisti ci saranno Antonia Dell’Atte e Andrea Pucci, che commenteranno in diretta le immagini dal Nicaragua.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *