Un Paradiso Per Due: questa sera alle 21.10 su Canale 5

Se ne sta parlando da giorni come “la prima fiction ecologica italiana” e se è davvero così lo scopriremo questa sera, in prima serata su Canale 5.

Stiamo parlando di “Un Paradiso per due“, film tv interpretato da Vanessa Incontrada, Giampaolo Morelli e Laura Esquivel, la giovane star de Il Mondo Di Patty, che recita per la prima volta in prodotto italiano.

Una coppia inedita per un film tv che racconta una storia di sentimenti, ma anche di temi importanti come l’ecologia, la difesa degli equilibri dell’ambiente e della natura.

La trama è così riassunta dal sito ufficiale di Mediaset:

Lei, Alice, è un’ambientalista convinta, ama la natura, vive in Sardegna, fa la biologa e si prende cura di un delfino. Lui, Carlo, è uno squalo, fa il costruttore, vive a Roma, ama i soldi ed è specializzato negli eco-mostri.

Lei ha una figlia, Margherita, che vorrebbe scappare dalla noia della natura dove vive per andare in città a fare shopping. Lui ha un figlio, Cesare, che si prodiga per difendere l’ambiente.

Due esistenze che non si incontreranno mai perchè troppo diverse? No: come sempre gli opposti si attraggono causando le inevitabili scintille. Quindi, si innamorano, litigano, si lasciano e…

A dirigere il tutto c’è Pier Belloni, mentre tra gli altri attori che hanno preso parte al film ci sono anche Ricky Memphis, Gaston Soffritti (anche lui da Il Mondo Di Patty), Dino Abbrescia, Claudio Castrogiovanni e Florencia Raggi.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Un Paradiso Per Due: questa sera alle 21.10 su Canale 5

  1. aga 99

    io non l’ho ancora visto ma soche se ci sta laura e gaston sara’ un film bellissimo come il mondo di patty.
    da aga 99 by!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>