Ciao Darwin 6: questa sera lo scontro tra la “Padania” e il “Mezzogiorno”

Dopo aver visto scontrarsi il mondo dei reality e quello del lavoro e quello dei Lochness con quello dei Fitness, questa sera i protagonisti di Ciao Darwin 6 – La Regressione saranno i cittadini della Padania e quelli del Mezzogiorno.

Divisi principalmente da consolidati luoghi comuni che vogliono solerti e iperattivi, i primi, più inclini all’indolente culto della lentezza, i secondi, i rappresentanti della “Padania” si giocheranno la “sopravvivenza” nel nuovo Millennio attraverso una serie di prove in cui dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.

A capitanare le due squadre ci saranno Fabio Testi per la “Padania” e Tosca D’Aquino per il “Mezzogiorno”, in una sfida molto attuale che promette nessuna esclusione di colpi.

Fondamentale sarà ancora una volta il ruolo di Keila, “Madre Natura”, che grazie al meccanismo della casualità stabilirà che tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

Se, per qualunque motivo, non riuscirete a seguire la diretta di questa sera, potete recuperare l’intera puntata già domani, a partire dalle 12.00, sul sito www.video.mediaset.it.

[via Digital-Sat]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>