Paolo Bonolis dice addio a Ciao Darwin: questa sarà l’ultima edizione che condurrò

Dopo sei edizioni, tutte di grande successo, di Ciao Darwin, il conduttore Paolo Bonolis ha deciso che è tempo di cambiare, di fare qualcosa di diverso.


Per questo motivo, se mai ci sarò un Ciao Darwin 7, non sarà lui a condurlo. Lo ha dichiarato proprio lui al settimanale Oggi:

La farà qualcun altro. Sono contento di Darwin ma è la mia ultima volta. Mediaset lo sa, voglio dedicarmi a qualcosa di nuovo.


Il conduttore, poi, ha chiarito che il suo programma non è affatto trash, parola ormai inflazionata:

Ciao Darwin è un programma che dichiara sin dall’inizio cos’è, il trash è tutto ciò che è ipocrita. Se inviti il pubblico alla fiera del libro e per vendere metti delle donne nude con in mano un volume, è trash. Se fai la gara della maglietta bagnata nello stabilimento balneare sai dall’inizio che è un gioco da spiaggia e non è trash. Non promettiamo un programma che scava nella realtà o che la rappresenta. Offriamo divertimento puro, disimpegno, gioco e risate, così come lo vedete. E il pubblico ci premia.

Come dargli torto? Siete d’accordo con lui? Vorreste un’edizione di Ciao Darwin senza Paolo Bonolis? A voi l’ultima parola…

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Paolo Bonolis dice addio a Ciao Darwin: questa sarà l’ultima edizione che condurrò

  1. luana

    ciao a tutti mi presento sono luana da maddaloni….styo facendo di tutto x partecipare al mitiko show condotto dal grande paolo bonolis e il mitiko luca laurentiiii…x favoreeeee vorreiii il numeroo ve lo chiedo x favoreeeee…. grazie mille!!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>