L’Isola Dei Famosi 7: nuova eliminazione, Francesco Facchinetti guest star in Nicaragua

Questa sera, alle 21.05 su RaiDue, andrà in onda la sesta puntata de L’Isola Dei Famosi 7, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

La sfida di questa sera è tra Roberto Fiacchini e Dario Nanni, rispettivamente figlio di Renato Zero e non famoso. Chi sarà costretto ad abbandonare l’Isola?

Tra le sorprese di oggi ci sarà l’arrivo di Francesco Facchinetti, ex naugrafo ed ex inviato, che sbarcherà a Wild Cane Cay e resterà coi concorrenti per qualche ora.

Gli ospiti in studio, invece, saranno Claudio Lippi e Nadege, ex top model francese, che si limiteranno a commentare in diretta quanto accadrà in Nicaragua.

Ci sarà, inoltre, l’arrivo in studio dell’ultima eliminata dal reality, Claudia Galanti, che verrà intervistata da Simona Ventura e, magari, si lascerà andare a qualche indiscrezione su quello che accadeva dietro le quinte in Nicaragua.

Prevista, come al solito, la Prova Ricompensa e, in ultimo, una nuova nomination.

Vi ricordiamo che a decidere chi dovrà lasciare il reality sarete voi, pubblico da casa, attraverso il solito televoto. La nuova sfida sta per cominciare…

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “L’Isola Dei Famosi 7: nuova eliminazione, Francesco Facchinetti guest star in Nicaragua

  1. Pingback: X Factor 4 si farà: lo rivela Francesco Facchinetti | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>