Zelig: questa sera l’ultima puntata ricca di grandi sorprese

Ieri la finale di Amici 9 si è conclusa con la vittoria, già annunciata, di Emma Marrone. Questa sera, invece, ci sarà un’altra finale che in molti stanno aspettando, quella di Zelig.

I comici più amati di Mediaset ci saluteranno con un arrivederci alla prossima edizione in una serata che vedrà la partecipazione di alcuni de volti storici del programma.

Torneranno, infatti, il Mago Forest e Raul Cremona, Gene Gnocchi, Enrico Bertolino e Gioele Dix, che si alterneranno a Katia & Valeria, Teresa Mannino e Gaspare & Zuzzurro.

Anche Checco Zalone ha preparato una sorpresa: una versione tutta sua di “Baciami ancora“, la canzone di Jovanotti che è stata colonna sonora dell’omonimo film di Gabriele Muccino.

Inutile dire che Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno anche tutte le nuove leve scoperte nel corso di questa edizione. Quanti di loro saranno confermati per la prossima edizione?

Prevista anche la partecipazione di Maurizio Lastrico, il centesimo comico diventato famoso per i suoi versi moderni in stile dantesco.

Sorpresona anche dalla coppia Bisio-Incontrada, che si cimenterà in una coreografia dedicata a Michael Jackson.

Insomma, un appuntamento da non perdere. Questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>