Amici 9, questa sera la finalissima: chi volete che vinca tra Emma, Loredana, Pierdavide e Matteo?

E anche questa nona edizione di Amici di Maria De Filippi sta per volgere al termine con uno scontro a quattro che riserverà non poche sorprese.

A contendersi il titolo di vincitore di Amici 9 ci sono quattro ragazzi molto dotati: Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone e Matteo Macchioni, voci e caratteri molto diversi tra loro.

Ma chi sono questi quattro talenti? Quali sono i loro sogni e le loro speranze? Scopritelo con noi dopo il salto.

Emma Marrone è nata a Firenze 25 anni fa, ma da tempo vive ad Aradeo, provincia di Lecce, insieme alla sua famiglia. Da quanto aveva 20 anni ha cercato di rendersi indipendente dalla famiglia facendo qualunque tipo di lavoro, cosa che non l’ha mai distolta dalla sua vera passione: la musica.

Ha fatto parte della squadra Bianca ed ha da poco fatto uscire l’album Oltre, diventato disco d’oro nel giro di pochi giorni.

Loredana Errore, l’altra ragazza che concorre per la vittoria finale, è nata nel 1984 a Bucarest ed è stata adottata da una famiglia italiana di Agrigento.

Soprannominata “tarantola”, ha fatto parte della squadra Blu ed ha così colpito Biagio Antonacci da spingerlo a scrivere per lei due canzoni, entrambe contenute nell’album Ragazza Occhi Cielo, che sta andando benissimo in classifica.

E ora passiamo ai maschietti: Matteo Macchioni è il primo cantante lirico nella storia del talent show di Canale 5. Ha 26 ed è originario di Sassuolo, in provincia di Modena.

Sta per far uscire il suo primo album, così come sta facendo anche Pierdavide Carone, il quarto finalista di Amici 9. Quest’ultimo, appena 21enne, è nato a Roma, ma risiede a Palagianello, in provincia di Taranto, insieme al padre.

Carone, cantautore raffinato, è stato l’autore di “Per tutte le volte che“, il brano che ha fatto vincere a Valerio Scanu l’ultimo Festival Di Sanremo.

Insomma, come avete visto hanno tutti e quattro le carte in regola per portarsi a casa la vittoria. Solo uno, però, ci riuscirà. Qualche pronostico?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Amici 9, questa sera la finalissima: chi volete che vinca tra Emma, Loredana, Pierdavide e Matteo?

  1. ester

    voglio che vince EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MERRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMA MARRONE EMMMA MARRONE EMMMA MARRONE E UNICA HA UN ALENTO STUPENDO CHE NON HO MAI VISTO AL MONDO E UNICA BRAVA CMQ LA VINCITRICE DI QUESTO PROGAMMA DEVI ESSERE TU VIVA EMMA MARRONE LA VINCITRICE DEVE ESSERE EMMA MARRONE

    Rispondi
  2. Pingback: Zelig: questa sera l’ultima puntata ricca di grandi sorprese | TvGuida

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>