Ti Lascio Una Canzone vince la serata, male per Lo Show Dei Record

C’era da aspettarselo: Ti Lascio Una Canzone – L’Originale, è partito col botto. Ben 7.107.000 telespettatori di media (con uno share del 33,19%) si sono sintonizzati su RaiUno per sentir cantare i giovanissimi talenti di questa edizione.

L’esperienza di Io Canto non ha minimamente scalfito il format originale, si potrebbe invece dire che lo ha potenziato, visto che rispetto alla scorsa edizione si sono aggiunti ben 331.000 telespettatori.

Lieve delusione, invece, per l’esordio della nuova edizione de Lo Show Dei Record, condotto questa volta da Paola Perego: Canale 5 si è portato a casa solo 3.632.000 telespettatori, pari al 18.06% di share.

Ma torniamo a Ti Lascio Una Canzone che, come vi abbiamo anticipato ieri, ha visto la partecipazione Valerio Scanu e Claudio Baglioni, che si sono esibiti in emozionanti duetti con i giovanissimi talenti:

Insomma, Antonella Clerici ha vinto ancora e ci ha dimostrato che, nonostante le critiche, i bambini in televisione funzionano sempre!

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>