Ciao Darwin 6: questa sera i Fitness sfidano i Lochness

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha visto scontrarsi il mondo dei reality e quello del lavoro, questa sera Ciao Darwin 6 – La Regressione ci riprova con altre due categorie tanto diverse tra loro.

La sfida sarà tra Fitness e Lochness:

I primi, cultori della ‘definizione’ dei muscoli e dell’integratore dietetico sfideranno i secondi, che si giocheranno la “sopravvivenza” attraverso una serie di prove in cui dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.


I Fitness saranno rappresentati dal pugile Clemente Russo, mentre i Lochness potranno godere del suppporti di Massimo Boldi, noto comico e attore italiano.

Fondamentale sarà ancora una volta il ruolo di Keila, “Madre Natura”, che grazie al meccanismo della casualità stabilirà che tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

Se, per qualunque motivo, non riuscirete a seguire la diretta di questa sera, potete recuperare l’intera puntata già domani, a partire dalle 12.00, sul sito www.video.mediaset.it.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Ciao Darwin 6: questa sera i Fitness sfidano i Lochness

  1. Pingback: Ciao Darwin 6: questa sera lo scontro tra la “Padania” e il “Mezzogiorno” | TvGuida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *