Momenti trash: Federico Mastrostefano lascia la fidanzata Pamela in diretta tv

Dopo lo sfogo alto di Aldo Busi durante la terza puntata de L’Isola Dei Famosi 7, nel corso della serata di ieri si è tentato di bissare le polemiche.

Il compito è toccato a Federico Mastrostefano, ex tronista ed ora naufrago per la Ventura. Il palestrato era fidanzato da 8 mesi con Pamela Compagnucci, conosciuta proprio grazie a Uomini e Donne.

Ieri sera, in una pantomima degna di una delle peggiori fiction italiana, Mastrostefano ha confessato alla ragazza di non amarla più e di voler metter fine alla relazione con lei.

Con un italiano molto approssimato i due se ne sono dette di tutti i colori: circa 20 minuti di puro trash che, fortunatamente, dimenticheremo molto presto.

Dopo 40 giorni senza nessuno accanto capisci cosa vuoi dalla vita: e ora ho scoperto cosa voglio. Ti ho lasciato una lettera sotto il divano prima di partire e questa poteva essere una prova per capire dove poteva andare il nostro amore. Ti voglio un bene dell’anima, ma non ti amo più!. Se manderei avanti il nostro rapporto ti farei ancora più del male.

Lei, sempre molto delicata, ha risposto con un “mi fai schifo, sei solo affamato di popolarità!“.

L’ennesimo episodio di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è svolto su RaiDue e, francamente, ne avremmo fatto volentieri a meno.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *