La Pupa e il Secchione 2: al via i casting per “pupi” e “secchione”

Continuano i casting per la seconda edizione de La Pupa e il Secchione che, dopo quattro anni di assenza, tornerà su Italia 1 dal prossimo 13 aprile, ovviamente in prima serata.

Ve lo abbiamo anticipato pochi giorni fa: ad affiancare il confermato Enrico Papi, già conduttore della prima edizione, ci sarà Paola Barale, che torna in tv dopo un lungo periodo di assenza nel ruolo di conduttrice.

Ma la novità più interessante di questa edizione sarà la presenza di “pupi” e “secchione“, che affiancheranno le “pupe” e i “secchioni“, come nel format originale.

Come fare per partecipare? Dovete rispondere a queste caratteristiche:

Se siete laureate o laureande studiose e poco avvezze a tutto quanto ruota attorno al mondo maschile e dello spettacolo mondano e avete tra i 23 e 28 anni oppure se siete dei ‘pupi’ con predisposizione alle feste e a tutto quanto è frivolo e poco inclini allo studio, potete ancora partecipare ai provini.

A questo punto, se vi riconoscete con le descrizioni appena lette, non dovete far altro che inviare una mail a [email protected] inserendo tutti i vostri dati anagrafici e allegando 2 fotografie (1 primo piano e 1 a figura intera) oppure chiamare telefonicamente il numero 0295265726.

A questo punto non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo e sperare di vedervi presto in trasmissione.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “La Pupa e il Secchione 2: al via i casting per “pupi” e “secchione”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>