Continua il trash in TV: Barbara D’Urso mostra la rissa tra Veronica Ciardi e Laura Perego

Barbara D’Urso si conferma ancora una volta la regina del trash, una conduttrice che non si fa nessun problema a collegarsi con ospedali, ad intervistare persone colpite da tragedie e a dare spazio a quanto di più becero ci sia nella tv italiana.

Una di queste cose è sicuramente il Grande Fratello, che da quando si è concluso ha letteralmente inondato gran parte delle trasmissioni Mediaset, non ultimi Ciao Darwin e Le Iene.

La signora del salotto trash italiano ieri ha ospitato Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 ed ha dato ampio spazio al malore che l’ha colpito pochi giorni fa durante una videochat per TgCom.

E mentre c’è chi sostiene che a provocare quel malore sia stata l’assunzione di cocaina (va da sé che certe cose non si possono dire in televisione) da parte di Marin, la D’Urso ha dato ampio spazio alla versione ufficiale: a scatenare la contrazione muscolare di Marin, oltre allo stress, potrebbero essere stati dei tranquillanti presi la sera prima.

Ma quello su cui vorrei puntare l’attenzione è il dietro le quinte di una pseudo rissa tra Veronica Ciardi, concorrente dell’edizione appena conclusa del GF, e la pornostar Laura Perego.

Le due, durante la scorsa puntata di Domenica Cinque, sono state le protagonista di una mini rissa durante un’interruzione pubblicitaria.

La Perego sosteneva di aver avuto una relazione con la Ciardi. Quest’ultima ha subito smentito tutto sostenendo di non aver mai visto la Perego in vita tua.

Già durante la diretta sono volate parole forti e, una volta partito il break pubblicitario, in pochi istanti si è passati alle mani.

E la D’Urso che fa? Beh, in nome “della verità e dell’informazione“, durante una recente puntata di Pomeriggio Cinque, ha mandato in onda quel dietro le quinte, contribuendo per l’ennesima volta ad una siparietto trash di cui avremmo volentieri fatto a meno. Siete d’accordo?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Continua il trash in TV: Barbara D’Urso mostra la rissa tra Veronica Ciardi e Laura Perego

  1. Pingback: Grande Fratello 11: Matteo Casnici è gay e ha un compagno fuori dalla Casa? | TvGuida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *