Ciao Darwin 6: da stasera alle 21.10 su Canale 5

Riparte questa sera, dopo quasi tre anni dall’ultima edizione, uno dei programmi di maggior successo di Canale 5, Ciao Darwin, da sempre condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Quest’anno il titolo sottotitolo scelto è “la regressione” e il motivo è ben spiegato da Bonolis stesso:

Dove la vede l’evoluzione? Oggi avremmo a disposizione tutto quello che ci serve per evolverci, ma non lo usiamo. Al contrario, tutto ci parla di regressione. Viviamo in un mondo ricco di tecnologia, che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità; invece permangono la povertà, la fame, la guerra. Ci siamo illusi che l’evoluzione ci riguardasse, invece ha coinvolto solo la tecnologia.


Il format, come forse saprete, è rimasto invariato: due squadre – rappresentative di tipologie umane differenti per stile di vita, caratteristiche fisiche, abitudini, usi e costumi, ideologie o semplicemente perché appartenente ad una diversa categoria professionale o familiare – si sconteranno per dare le proprie caratteristiche all’uomo e alla donna del futuro.

L’esordio, fissato per le 21.10 di oggi, sarà caratterizzato da “Reality” contro “Lavoro“.

A capitanare la squadra dei reality ci sarà Paola Perego e tra i 50 concorrenti troveremo volti noti come quello di George Leonard del Grande Fratello 10 e Milo Coretti, altro concorrente del GF.

I “lavoratori“, tra i quali ci saranno anche alcuni operai di Termini Imerese, saranno invece rappresentati da Claudio Brachino.

La sfida, insomma, si preannuncia davvero interessante. Secondo voi chi vincerà? Lo potete scoprire questa sera, alle 21.10 su Canale 5.

[via Digital-Sat]

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “Ciao Darwin 6: da stasera alle 21.10 su Canale 5

  1. Pingback: Continua il trash in TV: Barbara D’Urso mostra la rissa tra Veronica Ciardi e Laura Perego | TvGuida

  2. x

    Come si partecipa a ciao darwin come pubblicoooooooooooooooooooooooooooooo????????????????????????????????????????????????????????

    Rispondi
  3. marino

    Bonolis è sempre molto divertente ma Ciao Darwin è diventata la sfilata di tette e culi a questo punto meglio vedere un porno!!!! 🙂

    Cmq nella sfida del Venerdì sera ho preferito la trasmissione di Pupo e Filiberto…Si sono dimostrati molto simpatici e allo stesso tempo hanno proposto un certo tipo di contenuti (vedi Martino-Don Backy)

    Rispondi
  4. Pingback: Ciao Darwin 6: questa sera i Fitness sfidano i Lochness | TvGuida

  5. Pingback: Ciao Darwin 6: questa sera lo scontro tra la “Padania” e il “Mezzogiorno” | TvGuida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *