Aldo Busi lascia l’Isola Dei Famosi 7 tra polemiche ed offese: ecco i video

Puntata di fuoco quella di ieri sera de L’Isola Dei Famosi 7: Loredana Lecciso è stata eliminata dal pubblico, che ha preferito continuare a vedere il nip Davide di Porto, la milionaria Ivana Trump è arrivata in veste di guest star.

Manuela, figlia di Massimo Boldi, ha deciso di lasciare il programma, ma la perdita più grande per il reality show di RaiDue è sicuramente quella di Aldo Busi che, tra una litigata e l’altra, ha abbandonato il gioco.

Il suo duro sfogo ha suscitato tantissime polemiche, soprattutto per i suoi attacchi al Papa e al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ma anche per il suo battibecco con Mara Venier.

Il mio mandato è esautorato, esaurito. Non c’è più racconto. Temo che, se restassi, finirei per vincere. Ho partecipato per una rassegnata e decadente malinconia. Voglio tornare nel mio limbo, le dinamiche sono loro. Voglio dare l’esempio del signore anziano che si mette da parte. Mi sembrerebbe umiliante per me vincere questa piccola corsettina. Qua ci sono persone alla canna del gas, che non hanno forza contrattuale.

E, alla fine, la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi 7 si è conclusa così:

Di certo questo Aldo Busi Show è stato molto sopra le righe (ma cosa non lo è nei reality?) ed ha scandalizzato molti italiani. Allo stesso modo, però, in tanti altri hanno condiviso le sue parole. Voi da che parte vi schierate?

Condividi questa notizia

PinIt

4 thoughts on “Aldo Busi lascia l’Isola Dei Famosi 7 tra polemiche ed offese: ecco i video

  1. Angelo

    Tutto va come deve andare: la censura rai sullo Scrittore conferma l’onestà intellettuale di Busi prima di tutto e, in secondo luogo, che quel covo di troie clericali, di fascisti clericali, di pedofili clericali che dirigono la televisione di Stato, meritano di fare i programmi che fanno e di farseli condurre e animare da sguattere sfatte rifatte e strafatte come l’Amara Ventura e la Si-mona Venier. Solo chi legge Busi non aveva bisogno di queste conferme. Grazie a voi del sito per la vostra controinformazione che nella fogna di Internet fa la figura di Busi in televisione: le figuracce le fate fare alle figurine-fighelesse suddette.

    Rispondi
  2. Pingback: Momenti trash: Federico Mastrostefano lascia la fidanzata Pamela in diretta tv | TvGuida

  3. franca

    Busi come Santoro e molti altri che li hanno preceduti sono perseguitati da questa schifezza chiamata tv di Stato perchè non si allineano al fischio del padrone che vuol dare a chi l’ascolta solo starlette da 2 soldi sculettamenti,rimbambimenti vari Io invito tutti a spegnere questa tv e /o andare da sky o su internet che le tv di qualità ABBONDANO e soprattutto basta esigere il canone .Rivoltiamoci a queste imposizioni!!!!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>