Grey’s Anatomy: Katherine Heigl lascia la serie

Brutte notizie per tutti i fan del seguitissimo Grey’s Anatomy, la cui sesta stagione è attualmente in corso sia negli Stati Uniti che in Italia.

GreysAnatomy02

Una delle protagoniste storiche, la dottoressa Izzie Stevens, interpretata dalla bellissima Katherine Heigl, potrebbe abbandonare la serie.

La notizia, se seguite i vari rumors che circolando in internet, era nell’aria da tempo e secondo Entertainment Weekly ormai è cosa fatta.

Va detto che la notizia non è stata ancora confermata né dalla stessa Heigl né dalla ABC, ma stando al quotidiano l’autrice e produttrice della serie, Shonda Rimes, avrebbe dato il via libera alla risoluzione del contratto.

Katherine Heigl

I rapporti tra l’attrice e la produzione si sarebbero deteriorati da tempo: la Heigl sarebbe dovuta tornare sul set il primo marzo per girare gli ultimi cinque episodi della stagione, ma a quanto pare non si sarebbe presentata.

Un comportamento certamente non corretto, ma evidente l’esasperazione ha avuto la meglio. L’attrice, comunque, non aveva mai nascosto la sue divergenze e le incomprensioni con lo staff di Grey’s Anatomy.

GreysAnatomy01

Ora una domanda sorge spontanea: come verrà fatto uscire di scena il personaggio di Izzie Stevens?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *