Grande Fratello 11: Paolo Bonolis alla conduzione?

Il Grande Fratello 10, edizione No Limits, si è appena concluso e Mediaset inizia già a pensare all’edizione successiva del reality, l’undicesima.

Dopo cinque edizioni condotte da Alessia Marcuzzi, perchè non provare a cambiare? Ed ecco che tra i possibili nomi spunta anche quello di Paolo Bonolis.

GF_Logo

E’ lui stesso a lasciare aperto questo spiraglio:

Non lo escludo, anche se e’ prematuro parlarne. Non ci ho mai pensato finora e per il momento ho altri progetti da portare avanti. C’e’ ancora l’estate di mezzo. E bisognerebbe vedere. Ma ripeto e’ veramente troppo presto per parlarne.

[poll=35]

A preferire Alessia Marcuzzi, però, sembra essere Paolo Bassetti, presidente di Endemol, la società che produce il reality di Mediaset, come da lui stesso ammesso:

Il conduttore lo decide il broadcaster, in accordo con noi. Io mi auguro che ci sia ancora Alessia, perché insieme abbiamo lavorato bene e perché è una donna splendida, sotto ogni punto di vista. Ma non precludo niente e nessuno.

ciao-darwin

A noi interessa anche sapere il vostro parere al riguardo: posto che i giochi sono sono all’inizio, voi chi vorreste come conduttore della prossima edizione del Grande Fratello?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Grande Fratello 11: Paolo Bonolis alla conduzione?

  1. davide

    be se paolo bonolis riuderebbe la conduzione del grande fratello 11 nn mettete un giovane conduttore ai visto in tv io mi propongo se volete sapere di + di me contattatemi al mio indirizzo e mail [email protected] ciao a presto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *