Uomini e Donne sempre più trash: Tina Cipollari schiaffeggia Federico D’Aguanno

Quando pensi di averle viste tutte, ecco che Maria De Filippi torna a sorprenderti: nel corso di una puntata di Uomini E Donne, l’opinionista burina Tina Cipollari è arrivata a schiaffeggiare il tronista Federico D’Aguanno, molto amato dal pubblico.

A descrivere nel dettaglio la dinamica dei fatti, che potete ben vedere nel video, ci ha pensato il sito internet Barimia:

Durante la registrazione della puntata, dopo alcune segnalazione su Raja e Valentina, finalmente è giunta in trasmissione la “famosa” Rachele, sospettata di avere avuto una relazione con il tronista. Una volta in studio, quest’ultima non ha fatto altro che ribadire la sua versione portando come prova anche dei messaggi che i due si sarebbero scambiati. Poi ha persino sostenuto di essere stata a casa di Federico.

Ma a quel punto è intervenuta Valentina della redazione che le ha fatto alcune domande riguardanti proprio l’abitazione del tronista per verificare se ci sia stata davvero. Come prevedibile, la ragazza non ha risposto in maniera corretta neanche ad una domanda. Smascherata così la sua incoerenza, è intervenuta Tina che pur di attaccare il tronista ha ritirato in ballo suo zio, reo di avere contatti con le sue corteggiatrici. E’ stato allora che, infastidito dalle parole dell’opinionista, il ragazzo sarebbe andato su tutte le furie e le avrebbe risposto a tono. Ma anche Tina non è stata da meno: incapace di controllare tutto il suo disdegno si è gettata su di lui e gli ha tirato un bel ceffone.

La situazione è parecchio pesante: insulti che volano senza nessun freno, volgarità del tutto gratuite che non vengono fermate o censurate in alcun modo. Come è possibile che Mediaset abbia deciso di mandare in onda tale puntata? Non serve anche a questo la registrazione?

In questo caso non possiamo che concordare con una delle affermazioni della Cipollari: “Maria, ma tu non dici niente?“. E, soprattutto, dove sta il Moige in questi casi?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Uomini e Donne sempre più trash: Tina Cipollari schiaffeggia Federico D’Aguanno

  1. anto

    Bravo Federico così speriamo che si levi dalle scatole perchè ha proprio rotto .Sempre a sputare sentenze anche pese su tante ragazze ,ma come la signora si alza e se ne va ma non era lei che voleva querelare Eliana per niente?Che stia a casa con i suoi figli ….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *