Si spengono le luci nella casa del Grande Fratello: vince Mauro Marin!

Quel baraccone che risponde al nome di Grande Fratello 10 si è ufficialmente chiuso: Mauro Marin, da sempre favorito del pubblico, si è portato a casa la vittoria e, con essa, anche i 250 mila euro del montepremi finale.

vittoriaMauroMarin

Giorgio Ronchini si è classificato secondo, seguito da Cristina Pignataro e da Alberto Baiocco, che nel corso delle prossime settimane inonderanno le discoteche e i programmi televisivi di tutta Italia.

Grazie anche alla partecipazione di Paolo Bonolis e delle hot Ainette Stevens, la finale di questo Grande Fratello 10 è riuscito a tenere incollati 7 milioni di 460 mila spettatori con il 34,47% di share.

Insomma, un’edizione da record che non si è smentita neanche della sua serata conclusiva, che ha relegato il Commissario Montalbano di RaiUno ad un 19.01% di share.

GF_Logo

Ma la vincita di Mauro Marin non ha convinto tutti: in molti, infatti, si stanno chiedendo “perché gli italiani hanno votato un tipo cafone, burbero, omofobo ed antipatico come lui“?

A questa domanda potete rispondere soltanto voi, fan di Mauro Marin… e speriamo che sarete in molto a farcelo sapere.

Nel frattempo, se non siete ancora pronti a fare a meno dei concorrenti di questa edizione e volete vederli per un’ultima volta tutti insieme, vi ricordiamo che lunedì prossimo alle 21.10 andrà in onda su Canale 5 una puntata celebrativa di questa edizione.

E ora una domanda sorge spontanea: a quando la prossima edizione?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>