Grande Fratello Hot: i concorrenti di questa edizione come non li avete mai visti…

E’ risaputo che di quello che succede nella casa del Grande Fratello 10, noi telespettatori vediamo solo una parte.

GF_Logo

Le cose più piccanti e destinate ad un pubblico adulto, tranne qualche rara eccezione, non vengono diffuse. Almeno fino ad ora.

Mercoledì sera, a partire dalle 23.20, partirà un nuovo contenitore di Canale 5 dal titolo Notte Cinque, che andrà in onda rigorosamente in fascia non protetta e potrà permettersi di mostrare cose che a Mattino Cinque o Pomeriggio Cinque non sarebbe possibile.

Il titolo di questa prima, e per ora unica, puntata, lascia ben poco spazio all’immaginazione: Grande Fratello Proibito e, come potete intuire, ne vedremo delle belle, in tutti i sensi.

Barbara D’Urso, con tutti i ragazzi eliminati ospiti in studio, ci mostrerà cose mai emerse fin’ora. Ecco cosa rivela DavideMaggio:

– un confessionale di Alberto in cui quest’ultimo non mette in discussione l’amicizia con Giorgio ma non mostra altrettanta certezza parlando del suo rapporto con la bella romana (presente ovviamente in studio);
– foto hot di Veronica e Sarah che potrebbero dimostrare come la loro non sia propriamente soltanto un’amicizia;
– scatti amatoriali moooolto hot di Giorgio Ronchini pescati dal suo privato.
– la prima intervista a Maicol Berti uscito nella puntata di lunedi scorso, 1 marzo.

VeronicaCiardi_HOT

Si tratta di un esperimento che potrebbe ripetersi, magari con altri argomenti, nel corso delle prossime settimane.

Ma si tratta anche di un modo per provare a togliere pubblico alla regina del Mercoledì Sera: Simona Ventura, che sta conducendo con grande successo la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. Chi vincerà? Per scoprirlo non ci resta che attendere mercoledì 10 marzo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>