Canale 5: come sarà la prossima stagione televisiva?

Grandi novità ed attese conferme per la prossima stagione televisiva di Canale 5. Vediamole insieme:

Lunedì
A partire da fine marzo dovrebbe partire l’attesissima sesta edizione di Ciao Darwin, programma che vedrà il ritorno dell’amata coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

ciao-darwin

Martedì
Il martedì sarà, per sei settimane, territorio di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, confermatissimi giudici di Italia’s Got Talent, che andrà in onda dopo il 30 marzo, giorno in cui terminerà l’attuale stagione di Zelig.

Italias-Got-Talent-Giudici

Mercoledì
Prima serata fiction della settimana. Si parte con I Delitti del cuoco, sei puntate interpretate da Bud Spencer, che per l’occasione vestirà i panni di uno chef che si improvvisa investigatore.

Si continuerà con Fratelli Benvenuti, fiction con Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Enzo Salvi, i Fichi d’India e Massimo Ciavarro. Questi prodotti targati Mediaset si scontreranno direttamente con L’Isola Dei Famosi 7… e le previsioni non sono affatto buone!

Giovedì
Dal 18 marzo tornerà la squadra di RIS – Delitti Imperfetti, con 10 nuove puntate che stanno facendo parecchio discutere i fan per via dell’assenza dell’amato Capitano Venturi?

Flaherty_RIS

Venerdì
Seconda serata crime della settimana. Dal 26 marzo partirà la seconda stagione di Squadra Antimafia, che proseguirà per otto settimane.

Sabato
E’ questa la collocazione scelta per il ritorno de Lo Show Dei Record, che in questa nuova edizione sarà condotto da Paola Perego, che sostituirà Barbara d’Urso. Riuscirà a mantenere alti gli ascolti?

lo-show-dei-record

Domenica
La settimana si concluderà, dopo la finale di Amici di Maria De Filippi prevista per il prossimo 28 marzo, con film inediti e, successivamente, con speciali di Zelig.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>