Antonella Clerici tornerà a condurre La Prova Del Cuoco

Dopo che avrete letto questa notizia forse esclamerete che “giustizia è stata fatta” o forse vi spiacerà un pò per Elisa Isoardi: Antonella Clerici tornerà a condurre La Prova Del Cuoco, che era partito proprio con lei nell’ottobre del 2000.

LaProvaDelCuoco_Logo

Dal 15 dicembre del 2008, causa maternità della Clerici, alla conduzione passò la giovane Elisa Isoardi, che da quel momento non ha più lasciato il posto. Le critiche si sono sprecate e anche la Clerici ha più volte ammesso di non aver preso bene la notizia della sua sostituzione a tempo indeterminato.

[poll=34]

Ora tutto tornerà a posto e dal prossimo autunno Antonella Clerici, reduce dal grande successo del Festival di Sanremo, tornerà ad intrattenere il pubblico cantando Le Tagliatelle Di Nonna Pina e facendo impazzire i cuochi professionisti.

AntonellaClerici_Sanremo2010

Siete contenti di questo ritorno? E, secondo voi, Antonellina farà in modo di far riassumere Bigazzi, suo storico collaboratore? Lo scopriremo presto!

Condividi questa notizia

PinIt

9 thoughts on “Antonella Clerici tornerà a condurre La Prova Del Cuoco

  1. Lucia

    Antonella, sei stata anche brava a condurre il festival di san remo, perchè ora devi togliere il posto a Elisa, cerchiamo di lasciare il posto anche ai giovani… A me Elisa piace e secondo me sarebbe giusto che restasse a suo posto.
    Non te la prendere a male, ma riposati un pò!!!!!
    Luciana

    Rispondi
  2. Lucia

    Messaggio per Antonella Clerici:
    poichè le vie del Signore sono davvero infinite e, se dovessi veramente rientrare alla Prova del Cuoco, a nome mio e di almeno trenta persone che con me idealmente sottoscrivono, ti preghiamo di non fare rientrare Bigazzi perchè è veramente vergognoso quello che lui ha detto durante la trasmissione.
    Nei tutti ci adopereremo per protestare e NON PAGARE PIU’ IL CANONE della TV in quanto ci riteniamo lesi nei nostri diritti di consumatori.

    Rispondi
  3. alda

    penso che antonella debba tornare alla sua trasmissione nulla togliendo alla simpatia di elisa. Considero Beppe una persona colta che ha tanto da insegnare. Non penso sia stato l’unico ad aver fatto una gaffe in tv. C’è chi ha detto e dice di peggio e nessuno si scompone.
    saluti
    Alda

    Rispondi
  4. angela cornori

    è giusto che ritorni antonella in quanto è più spontanea,eloisa è giovane e fa in tempo a farsi strada.Bacioni ad antonella

    Rispondi
  5. alex 62

    giustizia è fatta anto alla p.d.c. e la isoardi a cuneo a far compagnia a mamma e nonna e magari anche a fare un corso di dizione

    Rispondi
  6. viki

    Giusto che torni Antonella e una questione squisitamente di principio. Certi diritti non possono essere calpestati, e chi subisce l’ingiustizia, che si chiami Antonella o Luisa, ha il sacrosanto dovere di lottare per vederseli riconosciuti.

    Viki

    Rispondi
  7. alessandra

    giusto perchè per quei diritti ci sono donne che hanno duramente lottato e magari si sono davvero incatenate non come fa la isoardi che minaccia ma non mantiene e cji ama la isoardi la seguirà ovunque no?

    Rispondi
  8. patrizia ghigna

    preferivo la Isoardi e mi piaceva anche Vissani.Ora non guardo + la prova del cuoco. La Clerici quando cucina sarebbe meglio non si toccasse i capelli, si tagliasse le unghie ecc. patrizia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *