La Pupa e il Secchione 2 torna dal 9 aprile: conducono Enrico Papi e Paola Barale

E’ ufficiale: la seconda edizione de La Pupa e Il Secchione partirà su Italia 1 dal prossimo 9 aprile, ovviamente in prima serata.

Pupa_Secchione

La principale novità è costituita dai conduttori: ad affiancare il confermato Enrico Papi, già conduttore della prima edizione, ci sarà Paola Barale, che torna in tv dopo un lungo periodo di assenza nel ruolo di conduttrice.

Il meccanismo del programma resterà inviariato rispetto al format originale: un gruppo di uomini molto intelligenti ed imbranati con il gentil sesso verrà messa di fronte ad un gruppo di ragazze super hot ma non troppo sveglie e sicuramente carenti in fatto di “cultura generale“.

Chi prenderà il posto dei veri e propri fenomeni usciti dall’edizione del 2006 come Rosy Dilettuso, Mary Carbone, Raffaella Fico o Omar Monti?

Paola_Barale

Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche settimana e sperare che il cast riesca a farci sorridere ancora una volta.

Condividi questa notizia

PinIt

7 thoughts on “La Pupa e il Secchione 2 torna dal 9 aprile: conducono Enrico Papi e Paola Barale

  1. pasquale bilancio

    Ho chiamato al numero per poter partecipare come concorrente e mi ha risposto una ragazza gentilissima ma non sono riuscito a spiegarle bene di cosa mi interesso,mi ha chiesto il titolo di studio,se andavo all’universita’ ma non esiste un riconoscimento accademico x il tipo di studi che faccio,non si puo’ andare all’universita’ x studiare il paleocontatto,l’archeufologia,ufo nei dipinti storici,il fenomeno moderno degli ufo,la vera datazione delle piramidi d’egitto e la recente scoperta delle piramidi in bosnia,non vado all’universita’ perche esiste un riconoscimento accademico per queste realta’,perche’ la scenza ufficiale non accetta l’esistenza di civilta’ precedenti alle nostra e perdute nel tempo,come quella piu’ nota di Atlantide e di altre,non accetta la retrodatazione della nostra civilta’.Ho iniziat un abbozzo di questi studi che poi diventera’ un libro,ma non sono uno studente universitario ma non per mia scelta ma per la sfrontata negazione della realta’ da parte degli scenziati…. un abbraccio Pasquale 333 32 51 800

    Rispondi
  2. manu

    vorrei poter fare il provino per pertecipare al programma pupe e seccioni sono di milano dove posso andare e achi devo rivolgermi grazie.

    Rispondi
  3. Carmela

    MA NON VI RENDETE CONTO COME QUESTI PROGRAMMI POSSANO ROVINARE LA VITA DI ALCUNE PERSONE???? IO GRAZIE A QUESTI SONO DIVENTATA BULIMICA E NON RIESCO AD USCIRNE PERCHE OGNI VOLTA CHE VEDO UN PROGRAMMA DEL GENERE SCATTA L’ABBUFFATA CON TUTTE LE CONSEGUENZE! “L’ANORESSIA E LA BULIMIA PARTONO DA PROBLEMI PERSONALI MA VENGONO SICURAMENTE INCREMENTATI DA QUESTI MODELLI”. GRAZIE QUINDI PER AVERMI FTTO CAPIRE CHE E’ MEGLIO MORIRE CHE NON AVERE UN BEL CORPO DA MOSTRARE COME UNA GRAN TROIA.

    Rispondi
  4. Sara

    @Carmela. Se tu ti fai schifo, non è un problema nè di chi crea questi programmi nè di chi ha un bel corpo. è tuo e basta. Se tu sei complessata, cerca di risolverteli o di farti aiutare, senza incolpare un programma tv, perché è troppo comodo rovesciare addosso agli altri o tuoi complessi. E poi molte magre sono dei cessi assurdi, nonostante il fisico.
    @Pasquale: potresti iscriverti a storia dell’arte o a archeologia, di modo da avere un approccio più completo, e non cascheresti come una pera cotta alla prima obiezione accademica che ti fanno. Sai quante puttanate fantarcheologiche senza il minimo fondamento logico girano?

    Rispondi
  5. Vanessa

    Carmela il problema è solo tuo..è vero che programmi come questo sono antieducativi e spesso criticabili..propongono sempre gli stessi modelli di donne nude e sceme, però, quando vedi quelle ragazzine sculettare e mostrare il loro splendido corpo, non devi guardarle con odio perchè hanno qualcosa che tu non hai, ma protresti anche provare a divertirti e ad uscire dal tunnel nel quale sei entrata..invece di incolpare gli altri per un problema che è solo nella tua testa. se poi guardare questi programmi ti crea tutti questi problemi perchè li guardi?! cambia canale e svegliati invece di piangerti addosso

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *