Grande Fratello 10: oggi la penultima puntata. Chi andrà in finale?

Questa sera, in uno scontro diretto con la seconda ed ultima parte della fiction di RaiUno “Sissi” interpretata da Cristiana Capotondi, andrà in onda la penultima puntata di questa edizione no limits del Grande Fratello.

GF10_PenultimaPuntata

I casa sono rimasti in sei: Alberto Baiocco, Cristina Pignataro, Giorgio Ronchini, Maicol Berti, Mara Adriani e il favorito del pubblico Mauro Marin.

Questa sera si deciderà chi arriverà in finale. Una tra Alberto, Mauro, Maicol e Cristina è destinato ad abbandonare per sempre il gioco, mentre gli altri potranno concorrere a portarsi a casa il premio finale e la momentanea celebrità.

[poll=33]

Le emozioni all’interno della casa di Cinecittà sono più amplificate che mai e i ragazzi stanno facendo il tutto per tutto per arrivare in finale.

Sono in molti a credere che a vincere questa edizione sarà Mauro Marin che, nonostante tutte le sfuriate e il comportamento non proprio esemplare, è riuscito a conquistare il pubblico e diventare in poco tempo il personaggio favorito tra i tanti che si sono avvicendati in questa edizione.

Ma anche Maicol potrebbe costituire una grande sorpresa: che dite, può essere il candidato alla vittoria? E Giorgio?

Lo scopriremo il prossimo 8 marzo, ma già da questa sera, dopo l’esclusione del sesto concorrente, potete iniziare a televotare per far vincere il vostro personaggio preferito.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>