Sfida Rai-Mediaset: Raffaella Carrà a Io Canto, Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto a Ballando Con Le Stelle

Questo non sarà un sabato sera televisivo come tutti gli altri: questa sera, a partire dalle 21.05, Canale 5 e RaiUno si giocheranno il tutto per tutto per sbancare gli ascolti.

ballando-con-le-stelle

Da un lato la Rai, con Milly Carlucci e il suo Ballando Con Le Stelle, schiererà due ospiti d’eccezione come Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto, rispettivamente primo classificato all’appena concluso Festival di Sanremo e secondo classificato insieme a Pupo e al tenore Luca Canonici.

I due si daranno battaglia a passi di danza e cercheranno e state certi che il pubblico saprà premiare una trovata del genere.

io-canto

Dall’altra parte, invece, Canale 5 punterà tutto sulla donna più amata della televisione italiana e non solo, Raffaella Carrà, che sarà ospite d’onore di Io Canto, discusso programma fotocopia condotto da Gerry Scotti.

RaffaellaCarra

La Carrà accompagnerà i giovani artisti in gara e si esibirà con loro, facendoci così riascoltare alcuni dei suoi cavalli di battaglia.

La sfida è ufficialmente aperta: Raffaella Carrà contro Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto, Io Canto contro Ballando Con Le Stelle, Gerry Scotti contro Milly Carlucci, Canale 5 contro RaiUno

Valerio Scanu

Chi credete che vinca? Voi da che parte vi schierate?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Sfida Rai-Mediaset: Raffaella Carrà a Io Canto, Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto a Ballando Con Le Stelle

  1. LAZZARILLO

    IO SONO GRANDE PAZZI DI RAFFAELLA CARRÁ SALUTI DELL MESSICO IO L´ADORO IO L ´AMO CON TUTTI MIO CUORE

    RAFFA PER SEMPRE IN MIO CARINO MESSICANO CIAO
    BESITOS RAFFAELLA DE MI VIDA RAFFAELLA DE MI AMORE YO SOY TU GRANDE GRANDE GRANDE ADMIRADORE…CIAO

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *