Sabrina Ferilli e Claudio Bisio tornano con Due Imbroglioni… e mezzo: da questa sera su Canale 5

Il 10 aprile 2007 la coppia formata da Claudio Bisio e Sabrina Ferilli hanno tenuto incollati davanti alla tv quasi sette milioni di telespettatori con il divertente film tv Due imbroglioni e… mezzo!.

FerilliBisio_DueImbroglioniEMezzo

Ora, a distanza di quasi tre anni, la coppia torna sui nostri teleschermi con Due imbroglioni e… mezzo! 2, che da film tv si trasforma in una minisere composta da ben quattro episodi.

Alla regia troviamo ancora una volta Franco Amurri, mentre la sceneggiatura è firmata dallo stesso Amurri insieme a Fausto Brizzi e Marco Martani.

La puntata in onda stasera si intitola La Nave Dei Truffati e potete benissimo immaginare quale sarà l’argomento trattato:

Gina e Lello devono partire per una crociera, dove vogliono mettere in atto una truffa al casinò, ma si ritrovano occuparsi di Nino e avranno ancora a che fare con il commissario Di Mauro. Ma oltre alla truffa Gina e Lello finiscono per essere coinvolti in un furto di diamanti e in altre avventure.

Ecco un breve backstage di questa seconda stagione:

Che aspettate a sintonizzarvi su Canale 5? L’appuntamento è per questa sera alle 21.10!

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>