Insegnami A Sognare: Pino Insegno debutta in prima serata su RaiUno con Claudio Baglioni e Massimo Ranieri

Andrà in onda stasera su RaiUno, dopo circa sei mesi di preparazione, Insegnami a Sognare, lo show condotto da Pino Insegno e prodotto dalla Ince Media per Raiuno.

L’attore, doppiatore e conduttore ha messo in piedi un inedito viaggio nel mondo della televisione italiana, di ieri e di oggi, che vi lascerà senza fiato.

Grazie a sofisticate tecnologie e straordinari effetti speciali, Insegno riuscirà a duettare dal vivo con compianti artisti come Aldo Fabrizi, Walter Chiari e Gino Bramieri, ma anche Alberto Sordi e Vittorio Gassman.

Non solo: Insegno darà la possibilità a volti noti come Claudio Baglioni e Massimo Ranieri di interagire con loro stessi da giovani.

pino insegno

Ad accompagnare Insegno in questa inedita avventura ci saranno una grande orchestra, il corpo di ballo e i giovani attori dell’Accademia di Roma.

Per il momento si tratta di un appuntamento unico, ma non è escluso che se il format dovesse funzionare, l’esperimento non si potrebbe ripetere.

Il programma è firmato da Massimo Cinque, Francesca Draghetti, Claudio Insegno, Pino Insegno e Fabrizio Zaccaretti, le scenografie sono di Marco Calzavara, i costumi di Graziella Pera e la regia di Giovanni Caccamo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>