Isola Dei Famosi 7: il cast maschile

Siamo agli sgoccioli: tra poco, alle 21.00 su RaiDue, partirà la settima edizione de L’Isola Dei Famosi, reality show di punta di RaiDue condotto ancora una volta da Simona Ventura, che ci terrà compagnia per le prossime settimane.

IsolaDeiFamosi7_Uomini

I naufraghi si stanno già preparando per fare il loro atterraggio sulle spiagge del Nicaragua rigorosamente in diretta televisiva.

Ieri abbiamo visto il cast femminile di questa edizione, quello VIP ovviamente. Ora ci dedichiamo ai maschietti, che faranno certamente di tutto per arrivare in finale. Dopo il salto. Chi vincerà?

[poll=32]

Luca Ward

Luca Ward: classe 1960, attore, doppiatore ed interprete di fotoromanzi, Ward ha doppiato film celebri come Pulp Fiction, Matrix, Il Gladiatore e Il Corvo.

Tra le sue intepretazioni di attore ricordiamo la soap CentoVetrine, le fiction Elisa Di Rivombrosa, Karol, un uomo diventato Papa e Distretto Di Polizia 8.

Simone Rugiati

Simone Rugiati: chef di professione, ha acquisito notorietà grazie al Gambero Rosso e alla sua partecipazione a La Prova Del Cuoco, condotto da Elisa Iosardi su RaiUno.

Federico Mastrostefano

Federico Mastrostefano: professionista di nuovo, viene ricordato principalmente per la sua partecipazione alla scorsa edizione di Uomini E Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Denis Dallan

Denis Dallan: classe 1978, rubgista di professione e sex symbol come effetto collaterale.

Ha fatto girare la testa a milioni di uomini e donne in tutto al mondo grazie alla sua partecipazione al calendario Dieux Du Stade 2008, fotografato da Steven Klein.

E’ stato anche il protagonista di una campagna pubblicitaria per Dolce & Gabbana insieme ad altri sportivi.

Aldo Busi

Aldo Busi: scrittore italiano e personaggio televisivo nato a Montichiari nel 1948. E’ conosciuto dal grande pubblico soprattutto per le sue apparizioni televisive e le sue discussioni piuttosto vivaci.

Nel 2003 ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di insegnante di cultura generale e comportamento.

Omosessuale dichiarato, Busi ha scritto opere che sono state tradotte in ben 11 lingue ed ha anche tradotto dall’inglese, dall’italiano antico e dal tedesco celebri romanzi come Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll, il Decamerone di Giovanni Boccaccio e Intrigo e amore di Friedrich Schiller.

IsolaDeiFamosi

Per scoprire chi arriverà in finale e cosa combineranno questi concorrenti, non vi resta che attendere domani sera ed iniziare a seguire la settima edizione de L’Isola Dei Famosi.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>