Isola Dei Famosi 7: il cast femminile

Manca ormai davvero pochissimo all’inizio della settima edizione de L’Isola Dei Famosi, reality show di punta di RaiDue, condotto ancora una volta da Simona Ventura.

IsolaDeiFamosi7_Donne

La partenza è fissata per domani, mercoledì 24, alle 21.00, coi naufraghi pronti a sbarcare sulle spiagge del Nicaragua rigorosamente in diretta televisiva.

Del cast ci siamo già brevemente occupati. Vediamo ora da vicino le donne VIP che si contenderanno il premio finale e il titolo di vincitore dell’Isola Dei Famosi 7. Dopo il salto. Chi vincerà?

[poll=32]

Clarissa Burt

Clarissa Burt: classe 1959, attrice e modella statunitense che ha lavorato a lungo nel nostro Paese ed ha anche ricevuto la cittadinanza onoraria.
Tra i film da lei interpretati ricordiamo “Casablanca, Casablanca” e “Willy Signori e vengo da lontano“, entrambi di Francesco Nuti, ma anche il cinepanettone “Natale in India” di Neri Parenti.

Tra le sue esperienze televisive è doveroso segnalare che nel 2004 ha partecipato al reality show La Talpa.

Claudia Galanti

Claudia Galanti: starlette televisiva di origini paraguaiane. L’abbiamo vista a Stranamore e a Scorie.

Fa parte del clan di Lele Mora, ha un debole per gli sportivi e, si voficera, potrebbe aver già fatto perdere la testa a Rossano Rubicondi, inviato di questa edizione del programma. Potrebbe essere la nuova Belen Rodriguez?

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso: che dire di una donna come lei? Ha fatto girare la testa ad Al Bano Carrisi, per mesi ha spiattellato la sua vita in televisione, ha inciso dei singoli che definire imbarazzanti è piuttosto riduttivo.

E’ una delle principali esponenti del trash televisivo ed ha partecipato, tra gli altri, a Domenica In, La Fattoria e I Raccomandati. Arriverà alla fine?

Sandra Milo

Sandra Milo: è la scommessa di questa edizione. L’11 marzo compirà ben 77 anni e festeggerà il suo compleanno, se riuscirà a resistere, proprio sull’Isola.

Il suo vero nome è Salvatrice Elena Greco e nella sua filmografia si trovano veri e propri capolavori del cinema italiano, da Giulietta degli spiriti a 8 e ½ di Federico Fellini, passando per Il generale della Rovere di Roberto Rossellini e L’ombrellone di Dino Risi.

Nina Senicar

Nina Senicar: non ha ancora ottenuto abbastanza successo da meritarsi una pagina dedicata su wikipedia. E’ di origini serbe e nel 2001 è stata eletta Miss Jugoslavia.

Ha lavorato in TV insieme a Teo Mammuccari in “Distraction” ed ha preso parte ad alcuni spot televisivi della Tiscali insieme ad Ezio Greggio e, negli ultimi mesi, è stata modella per il calendario della De Nardi s.p.a. In quanto a bellezza se la batte con la collega Claudia Galanti, chi vincerà tra le due?

Per scoprirlo non vi resta che attendere domani sera ed iniziare a seguire la settima edizione de L’Isola Dei Famosi.

IsolaDeiFamosi

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>