Parte oggi la web tv di Simona Ventura

Inizieranno oggi, alle 13.00 in punto, le trasmissioni su www.simonaventura.tv, web tv di e su Simona Ventura, che in questo caso si può definire pioniera della rete.

simonaventuraTV

Ve lo avevamo anticipato tempo fa, ma ora, a poche ore dalla partenza ufficiale, siamo in grado di rivelarvi qualche dettaglio in più.

Innanzitutto ci sarà una divisione netta in due parti: una sarà interamente dedicata all’attività professionale della conduttrice, mentre l’altra sarà un web tv a tutti gli effetti, con diversi canali tematici.

Nella prima parte troverete servizi fotografici, rassegna stampa e video tratti dai suoi programmi televisivi, mentre la seconda parte sarà divisa come segue:

Backstage: la frenesia del prima e dopo di ogni trasmissione tv
Life-Style: moda, benessere e il mood di Simona
Real life: Simona nella vita privata
Events: gli eventi ai quali partecipa la conduttrice
Tv History: spezzoni di vecchi programmi tv commentati dalla protagonista
Design: le nuove tendenze e le preview delle principali mostre
Sport: interviste ai grandi personaggi

Simona Ventura

Così la Ventura ha commentato questa titanica impresa:

È un sogno che si avvera. Sono entusiasta di essere la prima in Italia a dar vita a un progetto come questo, un mezzo impareggiabile per comunicare direttamente con il pubblico, senza filtri, utilizzando uno strumento dalle potenzialità enormi che rappresenta l’evoluzione della comunicazione moderna. Un canale che sarà frutto, anche e soprattutto, delle scelte del pubblico che, proprio attraverso internet, potrà dire la propria e scegliere senza imposizioni cosa vedere.

Tra le prime interviste in esclusiva per www.simonaventura.tv c’è quella, che farà senz’altro discutere, al collega Morgan, in questo periodo al centro di un piccolo scandalo.

Morgan

Noi vi abbiamo avvisato: l’inizio delle trasmissioni è fissato per oggi, ore 13.00 su www.simonaventura.tv

[via Leggo]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>