Sanremo 2010 da record: oggi la finalissima, chi vincerà?

La quarta e penultima serata del 60esimo Festival Di Sanremo si è chiusa ancora una volta con un record, segno che la scelta di mettere Antonella Clerici alla conduzione non è stata così azzardata come si era detto in un primo momento.

AntonellaClerici_Sanremo2010

Ieri sera ben 11.274.000 telespettatori (50,74% di share) si sono sintonizzati su RaiUno ed hanno assistito ad una spumeggiante esibizione di Jennifer Lopez, dei giovanissimi Tokio Hotel e alla vincita, nella categoria Nuova Generazione, di Tony Maiello, il protetto di Mara Maionchi.

Ma anche la gara tra gli Artisti ha avuto alcuni colpi di scena: dopo il ripescaggio di Valerio Scanu e del trio composto da Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici, ieri due eliminazioni inatesse.

Mentre tutti erano sicuri che il trio peggio assortito della storia del Festival, e non solo, Pupo & Co. sono rimasti in gara tra i fischi di quasi tutto il pubblico presente al teatro Ariston.

Ed essere esclusi, invece, sono stati Enrico Ruggeri e Fabrizio Moro, che certamente non erano i peggiori in gara. Ma, diversamente dalle altre serate, a decidere è stato il pubblico a casa e, come era inevitabile, il popolo di “Amici” ha vinto.

Questa sera sarà la volta della finalissima: tra i dieci Artisti rimasti in gara verrà decretato il vincitore di questa 60esima edizione del Festival di Sanremo. Qualche pronostico?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>