Grande Fratello 10: l’ennesima lite tra Mauro e Veronica

Visto che in questi giorni si fa un gran parlare della 60esima edizione del Festival Di Sanremo, che continua a mietere record di ascolti, quel baraccone di Canale 5 che risponde al nome di Grande Fratello 10 è passato un po’ in secondo piano.

A questo proposito, e sono in molti ad insinuarlo, gli autori del reality hanno fatto agitare un po’ le acque all’interno della casa. Ed ecco che l’ennesima e furiosa lite tra Mauro Marin e la coatta Veronica Ciardi riporta un po’ di attenzioni su Canale 5.

I due hanno litigato sin dal primo giorno, ma stavolta hanno davvero superato il limite: Mauro e Veronica sono in nomination e lunedì prossimo uno dei due dovrà lasciare la Casa.

Forse è stata proprio questa situazione a scatenare una serie di pesanti insulti che i due si sono scambiati nelle ultime ore.

La situazione è ben presto degenerata e la diretta su Mediaset Premium si è interrotta per circa 5 minuti. Quello che vedete nel video è ciò che è andato in onda.

Cosa sarà successo in quei minuti di buio? Si sta paventando forse il rischio di esclusione per il favorito del pubblico Mauro Marin?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>