Il lato oscuro di Sanremo questa sera a Striscia La Domenica

Quando si parla del Festival Di Sanremo, è inevitabile che la discussione vada a finire sul suo lato oscuro, sui presunti taroccamenti, sulle presunte ingiustizie, sulle votazioni fasulle e quant’altro.

Striscia La Domenica

Di questi argomenti si è sempre occupato il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, e questa sera, a pochi giorni dall’inizio della 60esima edizione della kermesse, la puntata di Striscia La Domenica sarà dedicata proprio a questo.

A quanto pare non si parlerà della nuova edizione, ma verranno riproposti gli innumerevoli servizi realizzati dal tg satirico nel corso degli anni.

Non mancheranno interviste inedite come quella a Pupo, all’ex patron Adriano Aragozzini, a Lucio Dalla ed Al Bano Carrisi. Si parlerà anche degli Elio E Le Storie Tese, che nel 1996 si classificarono secondi con “La Terra Dei Cachi”, occasione in cui si parlò molto di voti mal conteggiati.

La puntata di oggi sarà condotta da Valerio Staffelli e Cristiano Militello, solitamente inviato negli Stadi.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>