Festival Di Sanremo 2010: confermata Jennifer Lopez, in forse Heather Parisi

Continuano a spuntare i nomi degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston da martedì 16 a sabato 20 febbraio, giorni in cui si svolgerà la 60esima edizione del Festival Di Sanremo.

Sanremo2010

E’ di poco fa la conferma della partecipazione della popstar Jennifer Lopez, che si aggiunge alla già lunga lista in cui compaiono la regina Rania di Giordania, la diva del burlesque Dita Von Teese e Belen Rodriguez, giusto per citarne alcuni. Così ha commentato la notizia la conduttrice Antonella Clerici:

Per anni si è cercato di portare Jennifer Lopez all’Ariston e quest’anno finalmente ci siamo riusciti: quella bomba sexy ci sarà. La prima puntata è una bomba! Oltre a Bonolis e Laurenti ci saranno anche Susan Boyle che con la seduzione non c’entra molto ma è una donna talentuosa. E poi Antonio Cassano che ha a che fare con il mio passato sportivo.


festival-sanremo-2010

Sono ancora in corso, invece, le trattative per Heather Parisi, una delle showgirl amatissime dagli Italiani, quasi come Lorella Cuccarini, anche lei ospite di questa edizione.

La Parisi, che di recente ha firmato Blind Maze, suo primo film da regista, potrebbe salire sul palco insieme ai ballerini da lei diretti nel lungometraggio.

Heather Parisi

Tutto è ancora da confermare, ma a questo punto ci stiamo davvero convincendo che questa edizione del Festival sarà davvero memorabile. O almeno lo sarà sulla carta…

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *