Settimana Sanremo: cosa succederà sugli altri canali?

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte: lo start è fissato per martedì 16 febbraio e si andrà avanti per cinque serate, con la finalissima che si terrà sabato 20 febbraio.

festival-sanremo-2010

Non si può prevedere se quest’anno il Festival sarà campione di ascolti e nel dubbio Mediaset ha deciso di rivedere i palinsesti per quella settimana, evitando possibili flop a programmi di successo con Zelig o Io Canto.

Vediamo insieme che succederà da martedì 16 a sabato 20. Dopo il salto.

Nessun problema per il Grande Fratello 10 (fissato come di consueto per lunedì) e per il serale di Amici (che resta fermo alla domenica).

GF_Logo

Martedì era serata Zelig e tutti i fan del programma comico dovranno farne a meno per una settimana. Al suo posto andrà in onda il film Notting Hill, con Julia Roberts e Hugh Grant.

Nessun cambiamento per mercoledì 17. Come di consueto andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Caterina e le Sue Figlie 3, mentre in queste ore si sta valutando se mettere in stand by Le Iene.

DrHouse

Giovedì 18 verrà trasmessa su Canale 5 la replica della fiction Io Ti Assolvo, con Gabriel Garko, mentre Italia 1 non rinuncia alla serata Dr. House e The Closer.

Il giorno successivo Canale 5 manda in onda Prime, commedia divertente con Uma Thurman e Meryl Streep. Su Italia 1 si continua con la serata composta da CSI: MIami e CSI: NY.

io-canto

Sabato sera va in pausa Io Canto, e al suo posto verrà trasmesso il discusso Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick.

Ora resta una sola domanda: voi seguirete il Festival di Sanremo o un qualunque altro programma sulle altre reti?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>