Io Canto: oggi la quinta puntata con Fausto Leali e Alessandra Amoroso

Va avanti a gonfie vele il talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, Io Canto, che arriva questa sera alla quinta puntata.

io-canto

Le piccole ugole d’oro sono già pronte a tornare sul palco e farvi sognare. Tra questi ci sarà anche la new entry Mattia Rossi, che la scorsa settimana ha stregato tutti con la sua interpretazione de “Il Mare Calmo Della Sera“.

La giuria di questa sera sarà composta da Claudio Cecchetto, Katia Ricciarelli e Fausto Leali, che duetterà anche con i ragazzi. Altro attesissimo ospite della serata sarà Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione di Amici, talent show di Canale 5.

A decidere la canzone vincitrice di questa sera sarete voi, pubblico da casa, attaverso il televoto: chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431. Voi per chi fate il tifo?

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Io Canto: oggi la quinta puntata con Fausto Leali e Alessandra Amoroso

  1. sara

    buona sera, complimenti per la trasmissione e ci piace tanto Gerry.
    Allora, vi scrivo perchè il sabato sera, seguiamo IO CANTO, sono tutti bravi a cantare ma c’è una cosa che non mi va…. il fatto è, che da 5 puntate che guardiamo, vediamo sempre lo stesso vincitore premiato con il voto del pubblico!!!!!!!!!

    Pero, non dimentichiamoci gli altri, che sono li, e piacerebbe forse anche almeno una voltà essere premiati!!!!

    Mi scusa ma, troppo particolarità…e lui si prende già la testa, fa troppo mosse!!!

    Rispondi
  2. anna

    E` vero Christian e` bravo ma anche secondo me ci sono altri ragazzi che meritano di vincere e che non hanno cantato in tutte le puntate. Secondo me dovrebbero non far cantare Christian nella penultima puntata che si e` montato la testa e si vede dal suo compotamento.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>