Giorgio Ronchini ha bestemmiato al GF? Sterile polemica dal popolo della rete

Un nuovo caso è scoppiato al Grande Fratello 10, ma questa volta sono in molti a gridare alla bufala. Giorgio Ronchini, il mister bellezza di questa edizione, avrebbe bestemmiato, così come aveva fatto Massimo Scattarella, squalificato il lunedì successivo.

Il video della presunta bestemmia è fatto il giro dell’Italia e sono in tanti a pretendere la squalifica per quel “dio veggente“. Ma un’altra fetta di internauti è d’accordo nell’affermare che le parole pronunciate sono stato “oddio, veggente?“.

In effetti, se si ascolta bene l’audio, questa seconda ipotesi pare di gran lunga la più probabile. Giorgio sta parlando con Carmen e il contesto è ben lontano da quello della bestemmia. Lei dice “sono una veggente…” e lui risponde “oddio, veggente? ma se l’ha detto 80 volte…“.

Giorgio Ronchini

In questo caso lo scandalo non esiste e siamo certi che nessuna associazione chiederà “giustizia” o espulsione alcuna. Ci troviamo di fronte ad un caso montato sul nulla, partito dalla rete e destinato a morire lì. Non siete d’accordo?

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Giorgio Ronchini ha bestemmiato al GF? Sterile polemica dal popolo della rete

  1. luva

    Ma è chiaro che dice : Porco…D…scusate.Per parità di trattamento andrebbe eliminato .A me dispiace perchè è bravo e mi piace come persona.

    Rispondi
    • drTV Autore dell'articolo

      Hai davvero sentito pronunciare quelle parole?! Il video è solo uno e si sente chiaramente Giorgio pronunciare ben altro…

      Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>